Govoni Handling System

Govoni Handling System - Deutsch
Govoni Handling System - English
Govoni Handling System - Italiano
Prodotti
Website
Sensore di temperatura del liquido refrigerante (YD-TS-002)
:MENU_descri
Sensore di temperatura auto (YD-TS-018):

  • maggiore durata del lubrorefrigerante
  • riduzione dei costi di manutenzione
  • ridotto consumo dei materiali da smaltire
  • riduzione dell'usura degli utensili
  • ingombri contenuti
Sensore di temperatura auto (YD-TS-031):

sistemi di filtrazione a tessuto

Il liquido lubrorefrigerante che contiene le particelle in sospensione entra per gravità all'interno del serbatoio contenente il telo filtrante e, attraversandolo, vi deposita le particelle solide defluendo quindi pulito.
Il progressivo intasamento della tela aumenta il livello dell'acqua a monte del filtro,Termostato auto (YD-TH-002).
Termostato auto (YD-TH-007).
Sensore di temperatura auto (YD-TS-029).

VANTAGGI:

  • elevato grado di filtrazione
  • Termostato auto (YD-TH-011)
  • sostituzione del telo filtrante in tempi brevissimi
  • basso consumo energetico

PORTATE:

  • emulsione: da 50 a 500 l/min
  • Carro armato di espansione, liquido refrigerante (YD-RT-042): da 25 a 250 l/min
Termostato auto (YD-TH-009):

sistemi di filtrazione a tamburo o rotofiltro


Carro armato di recupero del liquido refrigerante (YD-RT-020); il liquido deposita le scorie e cade nella vasca di contenimento. Questo sistema consente di raggiungere gradi di filtrazione anche molto elevati poiché èautopulente, grazie ad un sistema di lavaggio che pulisce il telo dalle scorie per mezzo dello stesso liquido depurato.

VANTAGGI:

  • elevata capacità filtrante
  • assenza di manutenzione
  • assenza di materiali da eliminare

PORTATE:

  • emulsione: da 200 a 1000 l/min
  • Carro armato di espansione, liquido refrigerante (YD-RT-042): da 100 a 600 l/min
Carro armato del radiatore del liquido refrigerante (YD-RT-029)

sistemi di filtrazione magnetici

E' un sistema autonomo che utilizza un forte campo magnetico generato da appositi dischi in acciaio. Il liquido lubrorefrigerante viene convogliato attraverso questi dischi che hanno la funzione di raccogliere tutte le particelle ferrose contenute nel liquido mediante la forza magnetica, ma anche gran parte di quelle non ferrose mediante l'F250 RGS diesel Oil Cooler - per Ford 6.0L Powerstroke F350 F450 E250 E350 Fits All 6.0L.
Il sistema viene mantenuto pulito grazie a un raschiatore a lame che spazza la morchia scaricandola attraverso un apposito scivolo.

VANTAGGI:

  • elevata capacità filtrante
  • minima manutenzione
  • assenza di materiali da eliminare

PORTATE:

  • emulsione: da 100 a 1200 l/min
  • Carro armato di espansione, liquido refrigerante (YD-RT-042): da 50 a 700 l/min
Riga massima minima misure W245 W169 A180 B200 del tubo flessibile del condensatore del compressore del tubo flessibile di pressione del tubo 1698301715DI FILTRAZIONE CENTRALIZZATI

In presenza di numerose macchine utensili è possibile realizzare un impianto di filtrazione centralizzato che consente di pulire il liquido lubrorefrigerante mediante un unico gruppo di filtrazione per poi raccoglierlo in una vasca di stoccaggio da cui, mediante un sistema di pompaggio, viene rilanciato alle macchine per il riutilizzo.
Il sistema di filtrazione installato può variare in base alla portata del liquido, alle esigenze di filtrazione, al fluido da trattare, ecc.

Quando è possibile si installano ancheIl tubo flessibile di radiatore del ferro misura l'OEM 77609281 utilizzato in FIAT (YD-WH-003)che non richiedono manutenzione e che non prevedono lo smaltimento di materiali esausti.
Cubi non tessuti pieghevoli bianchi di memoria della camera da letto dell'organizzatore domestico dell'armadio con la maniglia



Grondaia bianca della pioggia del Pakistan del tessuto della tenda del baccello 30X30
Prodotti
© 2022 Govoni Handling Systems S.r.l. - Sede sociale: Via Bologna 21, 44042 Cento (FE)
Capitale sociale: 97.500,00 € I.V. - Partita IVA: 01298160381 - Registro Imprese di FE e C.F.: 01298160381